SWD TTS : Creare o Entrare in una partita Multiplayer

Ci eravano lasciati con una installazione del MOD di Star Wars Destiny per Table top simulator riuscita ed ora è il momento di vedere come fare per giocare online con le nostre carte.

Per prima cosa dovete aver installato il MOD di SWD per TTS, se non lo avete ancora fatto potete leggere la nostra guida:  Come giocare a Star Wars Destiny su Table Top simulator  

Primi Passi con TTS

All’avvio del programma vi verranno fornite due opzioni principali: JOIN o CREATE. Partiamo dalla seconda che vi fornirà tre opzioni: Creareuna Stanza singola dove sarete solamente voi, una partita multiplayer su server per trovare sfidanti  e Hotseat che serve per giocare in Locale.

TTS b 01

La funzione JOIN invece aprirà una lista server dove tramite alcuni filtri potrete trovare partite hostate da altri giocatori

  • Per prima cosa spuntate HIDE LOCKED e HIDE FULL in basso a sinistra.
  • Ordinate i server per tipo di Gioco  cliccando su GAME in alto e poi scorrete la lista in ordine alfabetico fino ad arrivare a Star Wars Destiny.

Le informazioni che vi vengono mostrate sono:

  • il nome dato al server dal suo creatore sotto SERVER NAME
  • La tipologia di gioco sotto GAME
  • Il nome del host del Server sotto HOST
  • La quantità di giocatori presenti/massimi sotto PLAYERS
  • La nazione dell’Host sottro COUNTRY, questa informazione può essere utile per avere un idea del possibile ping in base alla distanza.

Per accedere ad un server basta semplicemente selezionarlo e premere su CONNECT.

TTS b 02

Una volta che  avrete accesso alla partita non vi rimarrà che selzionare uno dei colori disponibili cliccando sul pallino colorato (Blu o ROSSO) mentre quelle Grigi sono riservati agli spettatori se ce ne sono.

Il proprietario della stanza vi dovrà garantire anche dei privilegi per poter interagire con i comandi tramite TASTO DESTRO sul vostro nome in alto a destra e selezionando PROMOTE.

TTS b 03

Creare una partita per ospitare giocatori

Vediamo la procedura che abbiamo seguito fino ad ora ma dal punto di vista del creatore della STANZA.

Per prima cosa nella schermata iniziate selezionate CREATE, Poi MULTIPLAYER. Vi si aprirà una schermata con le impostazioni del Server:

  • SERVER NAME: Qui potrete dare un nome alla vostra stanza, spesso viene utilizzato anche per indicare che tipologia di avversari andrete a cercare : TOP TIER DECK, ONLY LEGACY e via dicendo
  • SERVER PASSWORD: per impostare una password che poi dovrete comunicare al vostro avversario. Se cercate giocatori casual lasciate questo spazio libero così chiunque potrà entrare.
  • MAX PLAYER: Potete impostare quante persone possono accedere alla stanza, solamente due saranno in grado di giocare quindi chi accederà dopo potrà  selezionare il colore GRIGIO e diventare spettatore.

TTS b 04

Una volta creato il Server basta selezionare il riquadro di Star Wars Destiny dalla sezione WORKSHOP per caricare il mod ed entrare nella pagina iniziale della partita.

Date un attimo di tempo al programma per caricare le impostazioni di gioco e le carte. A questo punto sarete arrivati allo stesso menù di inizio partita di quanto entrate nella partita di un altro giocatore.

Quello davanti a voi è il menù di gioco, dovrete selezionare “2 PLAYER GAME” e dopo selezionare a seconda del vostro colore di Gioco (ROSSO o BLU) con quanti personaggi volete giocare. Il menù nella parte bassa vi permetterà di selezionare componenti personalizzate per risorse, scudi e danni.

Una volta fatte le scelte di ENTRAMBI i giocatori dovrete solamente premete SPAWN per avviare la partita.

Questa guida si conclude qui, Adesso siete in grado di installare il MOD di SWD per TTS e di avviare o joinare una partita online. Nella prossima Guida vi spiegheremo invece le funzioni di Gioco, come importare i mazzi e comandi principali.

 

By | 2018-02-15T10:18:56+00:00 febbraio 7th, 2018|Star Wars Destiny|0 Comments

About the Author:

Leave A Comment